Maxim Tubes Company Ltd. Pvt.

Con una storia relativamente breve, considerando che è stata fondata nel 2006, Maxim Tubes, nel breve volgere di 8 anni, è stata in grado di affermarsi a livello internazionale diventando un player di rilievo nella produzione di tubi in acciaio inossidabile senza saldatura.

Maxim ha una gamma dimensionale che consente di spaziare dalla misura minima di 6 mm di diametro per uno spessore di 0,7 mm fino ad arrivare al diametro esterno di 12” per uno spessore di 25 mm. Vengono trattati tutti i gradi di acciaio inossidabile: gli austenitici, i ferritici, i martensitici, i duplex, i superduplex e, da poco, le leghe di nichel.

I mercati di riferimento sono

  • Scambiatori di calore, condensatori e recipienti a pressione
  • Prodotti chimici e petrol-chimici
  • Energy and power generation
  • Settore automobilistico
  • Settore aerospaziale
  • Ingegneria navale
  • Impianti di riscaldamento centralizzato
  • Impiantistica e ingegneria meccanica

Maxim è alla costante ricerca dell’innovazione e della modernità del proprio stabilimento avendo affrontato con successo un ambizioso piano di investimento che ha portato all’installazione di una nuova tipologia di macchinari, completamente automatici e robotizzati, in grado di garantire standard qualitativi elevatissimi ed efficienze produttive non comuni per aziende di questo settore.

Nel rispetto della propria terra e delle proprie risorse ambientali ed umane, Maxim ha installato un impianto di depurazione delle acque reflue, bandiera di una mentalità “Green” all’avanguardia ed ha garantito ai propri dipendenti invidiabili condizioni di lavoro che la rendono l’azienda con il minor tasso di turnover di tutto il paese.

Maxim esporta materiale in tutta Europa e negli Stati Uniti, ha uffici di rappresentanza in Italia, in Spagna ed in Polonia e vanta numerose certificazioni ed approvazioni da parte di importanti società di ingegneria a livello mondiale.

Siamo convinti che il mondo progredisca
solo affrontando nuove sfide. Sempre.

Dalle elevatissime temperature di una raffineria alle pressioni incredibili sul fondo del mare, dal freddo estremo dell’artico alle folli altezze in cima all’edificio più alto del mondo, insieme ai nostri clienti creiamo nuovi standard, nuovi paradigmi, nuovi punti di riferimento: perché progetti unici nel loro genere richiedono soluzioni altrettanto uniche.

Accettiamo la sfida dell’impossibile… perché è solo così che nascono nuove idee e si disegna un nuovo futuro.

Maxim Tubes Company Pvt. Ltd.

Survey No. 105/106, Near 66 KV Sub Station,
Pansar Road – 382729
Ahmedabad – Mehsana Highway,
Chhatral, Dist – Gandhinagar, Gujarat, INDIA
Phone: +91 (2764) 233577
Fax: +91 (2764) 234477
Web: www.maximtubes.com